Zenasporto, il servizio di delivery completamente gratuito 100% genovese lanciato lo scorso autunno, torna in grande stile per salutare l’anno con una proposta unica e inimitabile. Parliamo di Speremmu Ben, la box di Capodanno.
All’interno di Speremmu Ben, 5 proposte gastronomiche e 2 di beverage. Un top che vede coinvolti ristoratori e bartenders tra i più rinomati in città. Insomma, una cena vera e propria, o meglio un cenone. Nulla escluso, con tanto di after dinner a cura degli esperti mixologists coinvolti. Valore aggiunto? Verrà consegnata direttamente a casa il 31 dicembre, durante tutta la giornata.
“Dopo il grandissimo successo del nostro delivery” dice Carlo Barile, uno dei 4 giovani ideatori del progetto “e la grande eco nazionale, siamo pronti a lanciarci nella sfida delle sfide: il Capodanno. Consci del dover garantire il miglior servizio possibile nella notte per eccellenza dedicata ai festeggiamenti, abbiamo deciso di concentrare la proposta Speremmu Ben sui giovani. Si tratta di chef, bartenders, professionisti del settore, strettamente legati al territorio che vogliono guardare al futuro, appunto, con speranza ed entusiasmo. Come noi dello staff di Zenasporto, insomma” conclude.
Il cuore pulsante di Genova che vuole mettersi in gioco nel nuovo anno augurando il meglio ai propri concittadini. Chicca di Speremmu Ben, la stanza virtuale in cui ci si potrà collegare per farsi direttamente gli auguri con lo staff al gran completo e gli operatori protagonisti della box. Certamente un momento di aggregazione virtuale durante la pre serata. Così sarà possibile assaporare il cocktail di benvenuto e la cena con la presentazione di chi l’ha preparata. I dettagli saranno inclusi nella consegna.
“Questa box rappresenta davvero la speranza di una Genova che guarda lontano, che ha voglia di ripartire e che non si ferma “ dice Giulia De Stefano, anima femminile di Zenasporto “abbiamo voglia di tornare a frequentare le piazze, i ristoranti, i bar e di ritrovarci. Abbiamo pensato, così, di salutare il nuovo anno guardando subito al nuovo, con grandi novità. Questo lo faremo collegandoci con tutti i professionisti che sono stati inseriti in Speremmu Bem, verso l’ora aperitivo. Di certo un momento di confronto in attesa di assaporare le loro prelibatezze, un’occasione per carpire qualche segreto aspettando il Capodanno di Genova ma, soprattutto, per lanciare la grande novità del 2021. Il delivery di Zenasporto sarà completamente gratuito anche per tutto il mese di gennaio. Si tratta di un’iniziativa per venire incontro sia ai cittadini che ai ristoratori. Qualsiasi cosa succederà a gennaio, noi saremo comunque a sostegno di Genova” racconta.
La box è disponibile per prenotazioni entro le ore 18.00 del 30 dicembre e verrà consegnata durante tutta la giornata del 31 dicembre: per info e prenotazioni box@zenasporto.it
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.