Vino bianco, stagione che volge al bello e allora che dire: martedì 5 giugno alle 20.. .Save the date, al “Goa Beach” in occasione della degustazione organizzata dalla Fondazione  Italiana Sommelier.
Vini della Liguria ma, naturalmente  Pigato e Vermentino, ma non solo.  In una delle terre dove è più difficile coltivare le vigne, nascono vini bianchi di grande impatto come il sorprendente Albarola o il Golfo del Tigullio Portofino.
Moreno Babbini, Responsabile Regionale della Didattica e Docente di Fondazione Italiana Sommelier sarà la guida. Lo farà insieme ai produttori, condurrà verso la conoscenza e la degustazione. Si tratta di  di una decina di vini bianchi liguri tra i più prestigiosi di questo territorio.
Vini della LiguriaInfine saranno presenti con i loro vini: Cantine Lunae, Azienda Terenzuola Ottaviano Lambruschi Azienda Buranco La Cantina Levantese Cascina delle Terre Rosse Azienda Pinogino Andrea Bruzzone Vini Cantina Lupi Azienda Ramoino
 Una degustazione da non perdere. Utile  per conoscere e approfondire gli aromi e i profumi della nostra terra dove la sapidità e i profumi iodati sono il tratto distintivo.
Insomma, In Liguria si produce un vino unico, figlio del vento e del mare,. Viene realizzato su vitigni autoctoni, vini dallo stile mediterraneo, affilato, complesso, minerale.
Costo della serata € 20,00 per i Soci, € 30,00 per i non Soci.
Per informazioni potete chiamare il 3403090716
o scrivere a: liguria.fondazionesommelier@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.