Una notte di sapori unici, musica e bollicine preziose. Le stelle della grande cucina e il jazz più raffinato si riuniscono ad Alassio per il Grand Opening della VI edizione di Un Mare di Champagne 2018.
Domenica 17 giugno alle ore 20.30, la splendida Sun Terrace del Diana Grand Hotel, affacciata sul mare di Alassio ospiterà laChampagne Gala Night. Si tratta, insomma, di  una cena esclusiva per celebrare la bellezza della Perla della Riviera. Inoltre l’estate imminente e la grandezza del vino più famoso e prezioso del mondo.




Quattro grandi Chef Stellati, Massimo Camia del Ristorante Massimo Camia di La Morra (CN); Matias Perdomo del Contraste di Milano; Giuseppe Ricchebuono del Vescovado di Noli (SV) e Andrea Ribaldone dell’Osteria Arborina di Frazione Annunziata (CN), insieme agli Chef del Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare. Tutto in una sinfonia sapori, presenteranno un eccezionale menù degustazione in cui ogni piatto verrà esaltato da un grande champagne in abbinamento. Insomma,  un’esplosione di fantasia, classe e arte culinaria che, naturalmente,  regalerà agli ospiti un’esperienza di gusto indimenticabile.
Un mare di champagne 2018
E infine, insieme alle stelle della cucina, la Special Guest Star Nicola Conte & Spiritual Galaxy presenterà il suo ultimo disco, “Let Your Light Shine On”. Ovviamente una suggestiva e personalissima miscela di Afro-soul e suoni spirituali, un viaggio in un’atmosfera “Afro-jazz cosmico”, come l’artista ama definirla.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.