Facebook, Instagram, Google e non solo. Comunicare sui social è diventata un’esigenza imprescindibile per chi opera nel campo della ristorazione, del divertimento e dell’accoglienza.
In questo senso, bene ha fatto Timossi ad organizzare un corso dedicato proprio a queste tematiche nell’ambito dell’attività della sua Academy. Temi di stringente attualità e di sicuro interesse per il settore.
Nicoletta Marzi (Timossi) Nicoletta Biticchi (Mochi Design)
Nel mese di marzo ,infatti, il prestigioso show room della grande azienda di Serra Riccò, si è trasformato in una grande aula magna. Qui le problematiche tecniche legate ai social sono state declinate in tutte le versioni. Come realizzare un post, ma anche come gestire una campagna pubblicitaria su Facebbok. Ma anche come scegliere una foto e come rappresentare bene i propri menù.
Un traguardo raggiunto grazie alla competenza di Nicoletta Biticchi che, per conto di Mochi Design, si è occupata dei temi e dello svolgimento del corso stesso.
Variegata  la tipologia dei  “corsisti”, legati da un unico fattore comune: l’entusiasmo e l’attenzione. Molti i casi concreti che sono stati posti. Tutto questo  a dimostrazione che la scelta di organizzare il corso , impeccabilmente seguito dall’onnipresente  Nicoletta Marzi,  è andata incontro ad un’esigenza viva e sentita da parte degli operatori.
Il corso va ad implementare l’ampia offerta  didattica che Timossi  promuove annualmente a sostegno di una politica commerciale di sicuro appeal.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.