Un aperitivo genovese, o meglio ligure, a base di focaccia al formaggio: da quella classica a tutte le varianti possibili. E’ l’idea venuta ai ragazzi di Strakkino, lo street food nel cuore di Genova, giudicato in passato dal  Gambero Rosso come il migliore della nostra regione. Giovedì 4 ottobre, dalle 18 alle 22, l‘evento di inaugurazione per i genovesi e non.
Vogliamo promuovere le eccellenze della Liguria soprattutto ai turisti che sempre più numerosi affollano il centro della città – racconta Lorenzo Brichetto, socio Strakkino . ” L’aperitivo con la focaccia al formaggio abbinata ad un boccale di birra o ad un ottimo bicchiere di vino ci è sembrata l’idea più smart per conquistare sempre più il pubblico straniero”.

 




Il tutto condito con la selezione musicale di Robbi Rocca, uno dei dj più in voga nelle notti genovesi. Prezzi contenuti per un aperitivo di grande qualità: si va dai 5 ai 7 euro per la consumazione (birra artigianale alla spina piccola e media o vino).  Il tutto, poi,  accompagnato da un piattino mix di Strakkino e Moreskina, le specialità che hanno reso questo locale punto di riferimento per il food cittadino.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.