Ha spopolato nelle grandi città di tutto il mondo e a Milano e Roma è una vera e propria mania. È Poké box, nuova passione soul food arrivata dalle Hawaii e racchiusa in una ciotola – per questo tanti la chiamano poké bowl.
Un po’ insalata, un po’ sushi, il poké è colorato, saporito e super healthy! La parola poh-kay in hawaiano significa tagliato a cubetti, ecco quindi un’insalata di pesce a cubetti che viene accompagnato da ingredienti e condimenti più o meno tradizionali… tanta verdura, avocado, mango e diversi tipi di salse tra cui scegliere, che danno a ogni poké un sapore unico e riconoscibile.
Finalmente anche a Genova è possibile assaggiare e diventare poké addicted, grazie a Poké Box il primo ad aver portato in città questa super novità!
Nato da una costola del già amatissimo Panino Marino, il brand Poké Box si prepara a prendere il largo. Per ora le box di poké si possono ordinare e gustare proprio ai tavoli del locale di Piazza Caricamento, ma presto saranno disponibili anche per ordinazioni a domicilio grazie alla piattaforma Deliveroo. Come un pesciolino che si è staccato dal branco e che sta iniziando a nuotare per conto proprio, Poké Box non si pone limiti.




Proposti in sei varianti, di cui una vegetariana, i poké di Poké Box si ispirano ai nomi delle isole e città della loro terra d’origine, Maui, Kauai, Honolulu, Lanai, Oahu e Molokai. Sei ricette, tutte con una caratteristica in comune: pare siano dieta-friendly! Finalmente una soluzione per la pausa pranzo golosissima e che non ci fa sentire in colpa in ogni stagione dell’anno. Vietato privarsene quindi!
Poké Box è in Piazza Caricamento 65r – Genova

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.