Giovani chef crescono? E’ proprio il caso di dirlo di Mattia Sias, origine campane, ma ora trapiantato tra Arenzano e Varazze. Appena diciottenne e tutti i libri di Antonino Canavacciuolo , il suo idolo, comprati e divorati, che è poi, proprio , il caso di dirlo. Una solida cultura di cucina alle spalle un po’ di “padelle bruciate” già all’attivo. “Un ragazzo di 18 anni con tanta voglia di fare che cerca di realizzare il suo ego attraverso la cucina”, così ama definirsi tra social e confessioni private, adesso che mette in mostra la sua cucina al Varadrillo, ristorante albisolese.

Volete conoscerlo meglio? 

 

Ma, in attesa di “crescere”, Mattia Sias è al suo primo impegno importante. Il 22 giugno, infatti, al Golf Club di Albisola Luceto , è previsto un menù degustazione a base di carne o pesce abbinato ai vini del territorio. “Il menù parlerà di un viaggio di unione tra nord e sud con contrasti ed associazioni della mia piccola storia , se vorrete sentirla senza essere raccontata ma gustata” : parole di giovane cuoco!

 

 

E allora appuntamento domenica  22 giugno al Golf Club di Albisola Luceto con il menù di Mattia che esce a 30 euro per la carne e a 35 euro per il pesce. Per info e prenotazioni 3887874564

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.