Luca CollamiDopo l’ottimo successo registrato con le sue Variazioni dal cotto al crudo , chef Luca Collami torna di nuovo protagonista. Come ormai d’obbligo, lo scenario sarà il bordo di piscina del Grand Hotel di Arenzano. Qui lo chef, con la sua brigata de La Veranda Restaurant, darà vita ad un’ attesissima “Cena a 4 mani” in compagnia del meneghino Andrea Alfieri

“Una serata importante -sottolinea Collami -dove ci sarà molto spazio per far assaggiare i piatti di chef Andrea Alfieri. Io proporrò la mia “triglia fritta in forno con crema di caprino e zucchino trombetta” precisa lo chef già stellato con il Baldin. Quando poi restituirò la visita a Milano sarà la mia volta di proporre in modo più corposo la mia cucina.”

Luca Collami Una serata sotto l’egida di CHIC (Charming Italian Chef) che davvero proietta La veranda di Arenzano al centro del palcoscenico della ristorazione ligure di questa estate.

I piatti che saranno proposti da Chef Alfieri, certamente, risentono, a livello di nome, delle declinazioni geografiche proprie ma, come ci dice Luca Collami “Certamente proiettate in un’ottica molto estiva e fresca”.

Un particolare accenno ai vini proposti che arrivano direttamente dalle tenute del Castello di Gabiano.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.