È il Pulcinella del Maestro Emanuele Luzzati che caratterizza la nuova Collection “Gli Splendidi” del Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio, la più grande azienda produttrice di latte fresco in Liguria.
Un Pulcinella diventa oggi il decoro dei premi della Nuova Raccolta Punti attesa dai fedeli consumatori e lanciata in questi giorni dal Centro Latte Rapallo.

 

Fino al 30 aprile 2019, infatti, raccogliendo i punti applicati sulle confezioni dei prodotti a marchio Latte Tigullio sarà possibile ricevere i regali della nuova raccolta. Parliamo del  set di sei bicchieri con 130 punti. Per il il set di due piatti in fine porcellana – fondo e piano – occorrono 190 punti e per  la padella grande 290 punti.

 

Tutti i premi sono quindi resi ancora più esclusivi. Infatti sono  ornati dal raffinato ed elegante Pulcinella – raffigurato in diverse posizioni – del Maestro Emanuele Luzzati. Il decoro monocromatico ricreato appositamente da disegni del maestro è a disposizione esclusiva dell’azienda.
La Collection rappresenta per il Centro Latte Rapallo un importante strumento di fidelizzazione che si rinnova con successo ogni anno Come sempre si punta all’ individuazione di premi rivolti in particolare alla famiglia e alla “casa”. Sono questi, infatti,   il luogo privilegiato per il consumo dei prodotti Latte Tigullio.




Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio. Da oltre 60 anni, il Centro Latte Rapallo, che attualmente distribuisce sul mercato 14 linee di prodotto, per un totale di circa 100 referenze, è l’azienda ligure leader. Un primato  nella produzione e distribuzione di latte, derivati e alimenti freschi come latte fresco, latte a lunga conservazione (UHT). Ma anche  panna, burro, yogurt, budini, uova, formaggi, insalate fresche, pasta fresca, pesto e bevande vegetali. Conta 45 dipendenti e 55 automezzi refrigerati per garantire la distribuzione rispettando la catena del freddo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.