Ivano Ricchebono: buon compleanno chef!

Ivano RicchebonoSe non si dovesse parlare del Doge si potrebbe dire, semplicemente buon compleanno, visto che stiamo parlando di Ivano Ricchebono, forse sarà il caso di augurargli “Buon genetliaco”.
Ce lo concede il fatto che lo chef con la Sampdoria nel cuore e volto televisivo sulla rete Ammiraglia compie oggi 49 anni. Chi scrive aveva festeggiato con lui il precedente appuntamento nel corso di una diretta social, quelle che avevano caratterizzato il periodo del lockdown duro. Appuntamenti che hanno raccontato il vero Ricchebono ai suoi followers, e alle numerose fans occorre dire, senza che la consorte, la fascinosa Elisa Arduini, abbia nulla da temere.
Oggi Ivano Ricchebono, abbonato con merito alla stella Michelin, festeggia a modo suo. I suoi profili social sono stati presi d’assalto e sarà davvero difficile che possa rispondere a tutti. C’è anche chi gli ha dedicato una torta. Ivano Ricchebono Impegnato nelle registrazioni delle sue fortunate apparizioni a “E’ sempre mezzogiorno” dove la Clerici, l’Antonella nazionale, lo ha voluto fortemente dopo le precedenti esperienze a La Prova del Cuoco. E occorre dire che Ricchebono contraccambia questa stima con “prestazioni”, per restare nell’ambito calcistico tanto caro all’ eterno boy scout di Sestri Ponente, davvero all’altezza. Tanto che è diventato un punto di forza della trasmissione attraverso la quale è ormai ambasciatore della tradizione gastronomica genovese.  In  ambito nazionale è ormai  propagatore di blucerchiato attraverso il suo celebre braccialetto doriano sempre inquadrato mentre prepara un cappon magro o licenzia una cima da urlo.
Sempre sul pezzo chef Ivano, tanto che ha annunciato sui social che la sua estate partirà @thecookrestaurant dall’ @lostaiadezena e @dianagh_alassio. Insomma per essere uno di una “certa età” non gli mancano le energie. E dopo questa ci toglierà il saluto. Tanti auguri Ivano!

Partner&Amici

Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter, confermi di aver letto e accettato l’informativa sulla Privacy Policy.

La tua iscrizione è avvenuta con successo! Ops! Qualcosa è andato storto, per favore riprova.

© 2025 Credits: Web Management