L’Arena Village di Albaro letteralmente presa d’assalto.   Oltre un migliaio di persone  non sono volute mancare.  C’era fa festeggiare il ritorno di Roberto Costa a Genova con il suo Muscoli
Se doveva essere un successo per i Muscoli di Roberto Costa,  lo è stato fin dall’esordio.   Insomma, un  autentico botto di selfie  e di abbracci: un’ovazione per Muscoli e Roberto Costa.  In ogni caso, a   giudicare dall’affetto dimostrato dai fans, è già tornato  ad essere un protagonista all’ombra della Lanterna con ben presenti i fasti sotto l’egida del Big Ben.
L’avventura parte all’insegna di mezza tonnellata di mitili degustati. Tanti sono stati quelli declinati in molte versioni in occasione della lunga inaugurazione. Serata  che la brigata di chef Luca Collami ha sapientemente portato a conclusione in una grande atmosfera di festa.  Naturalmente grande interesse, e perchè no, un po’ di curiosità intorno al muovo menù ideato da Collami sulla base di un format che vede i muscoli al centro dell’attenzione. Anche per Luca Collami, chef stellato con il suo Baldin, si tratta di un ritorno a Genova dopo un po’ di peregrinare. E i risultati si sono già visti.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.