Milano-Genova : da Don’Cola la linea veloce tra la Madunina e la Lanterna l’hanno già inventata da tempo e l’hanno messa sotto l’albero all’insegna del panettone siculo per definizione. Un prodotto tanto caro a Fortunato di Marco Fortunato Di Marco , deus ex machina, della fabbrica del gusto made in Sicily.
Tanto per dare un’idea della cosa, lo scorso novembre Don’ Cola ha presentato nella capitale meneghina e a Genova la sua linea di prodotti natalizi con tanto di degustazione libera e di sfilata di dolcezze siciliane come modelle fashion sotto l’occhio attento di obiettivi e riflettori.
Ma non basta perché il vulcanico Fortunato scende in campo direttamente con la sua simpatica verve. Lo fa con un simpatico appuntamento genovese in questo dicembre natalizio. Sabato 4 dicembre alle 17.30, infatti, Fortunato Di Marco  sarà in Piazza Dante , in pieno centro di Genova, per preparare “Il cannolo in tazza”. Certamente a fare il tifo per lui ci sarà la dolcissima consorte Francesca De Mattei, scatenata come quando segue la sua amatissima Sampdoria. Ma in attesa che i  blucerchiati scendano in campo, un cannolo in tazza è di sicuro  un piacevole antipasto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.