Alberto Podestà designer , art director, autore. Ha disegnato per importanti industrie e abili artigiani. Le sue realizzazioni sono vendute e esposte in ogni angolo del mondo. Appassionato di arte, di ambiente e di storie. Naturalmente ottima forchetta!

Ricerca, sviluppo, contaminazioni, materiali, ambiente, efficienza energetica. Saranno queste le parole d’ordine che caratterizzeranno dal 17 al 22 aprile 2018 EUROCUCINA.
La rassegna Internazionale per l’arredo della cucina giunta alla sua 22a edizione. Dal 1974 affianca con cadenza biennale il Salone del Mobile.
Per questa data sono attesi oltre 300.000 visitatori, che potranno apprezzare, come sempre, una vetrina di offerte commerciali ampia e di altissima qualità.
Durante la kermesse, ancora una volta, lo spazio FTK acronimo di Technology For the Kitchen che detterà le linee guida della tecnologia. Elementi moderni  applicati agli elettrodomestici sempre più performanti.
Per la prima volta “ZENA A TOUA” sarà presente. Sarò io  il vostro corrispondente per registrare e puntualmente informarvi delle novità più interessanti.
Infine, nell’attesa eccovi alcune anticipazioni.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.