Un concerto di di gusto? Non è un termine buttato lì a caso se vogliamo parlare dell’offerta di Roast ‘n Roll, paninoteca trendy nel cuore del cuore dei “caruggi” genovesi.
Si, perchè, qui il menù è un pentagramma dove sono segnate le note del buongusto. Musica e parole sono di Gabriele Costa, in sala, e Antonietta Capponi ai fornelli.
Spieghiamo meglio: i panini hanno i nomi di band che hanno fatto la storia del rock.
Così vi potrà capitare di degustare un Floyd come è accaduto al sottoscritto e di sentire l’umore di Ummagumma mentre addentate un morbido roast beef di qualità. Una giusta guida che fa da guida per tutte le proposte, poi melanzane fritte , caprino, pomodori e basilico.
Ma se i vostri gusti, musicali o meno , spaziano su altre frequenze, potrete optare per un The Boss piuttosto che per un Ringo Starr: il resto delle proposte lo potrete leggere in locandina, pardon sul menù.
In accompagnamento una selezionata scelta di birre artigianali. E mentre fate andare le mascelle, datevi un’occhiata in giro. Vergata sui muri e alle pareti appese, c’è un po’ di storia della musica rock sotto forma di inserti d’autore e di frasi affrescate.
Personalmente, poi, siamo stati colpiti da un antico libro di ricette siciliane, forse qui è più storia di Pupi, ma qualcosa di quella terra dentro ai panini di Roast ‘n Roll è sicuramente transitato.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.