Metti uno chef scudettato come Paolo Romeo e un piatto che veste la fascia tricolore. Fateli scendere in campo sul prato di Valletta Cambiaso, presso “Ristorante Shalai – Siciliano contemporaneo”. Non potrete assistere che ad una standing ovation da parte del pubblico.
Tutto questo che è successo nel corso di una serata all’insegna dello charme e del cous cous d’autore. E’ quella che si è svolta giovedì scorso presso RISTORANTE SHALAI – SICILIANO CONTEMPORANEO, nella suggestiva cornice di Valletta Cambiaso ad Albaro. Tanto che, visto il sold out registrato e le tante richieste arrivate, la serata si replicherà giovedì 26 ottobre.
Del resto questa è una delle prime iniziative che arriva sull’onda del grande successo messo a segno di recente da PAOLO ROMEO, chef di Shalai, che ha conquistato il titolo nazionale al recente CousFest di San Vito lo Capo a Trapani. E, non a caso, il suo piatto “scudettato” VIAGGIO IN SICILIA faccia da motivo ispiratore del menù proposto e che verrà nuovamente degustato in occasione della nuova data.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.