Volete conoscere davvero tutto sul mondo del formaggio? Insomma, avete bisogno di un corso per assaggiatori di formaggio. E allora questo sarà possibile a Genova da gennaio prossimo. Questo quando partirà quello organizzato dalla Delegazione Onaf di Genova.
Dove ? Il corso si svolgerà presso il laboratorio Gustibus del BIC Liguria Via Greto di Cornigliano, 6 r nelle adiacenze di IKEA. Composto da 10 lezioni in orario serale dalle ore 20,30 alle 22,30.
A superamento del test finale verrà rilasciato l’attestato di Assaggiatore di Formaggi O.N.A.F.
Calendario del corso, ulteriori informazioni e le iscrizioni direttamente nell’area corsi del sito Onaf
SITO ONAF
L’iscrizione comprende libro di testo, la valigia, le schede degustazione. Ma anche l’utilizzo dell’app Onaf Touch, la quota sociale per l’anno 2022 e l’invio della rivista InForma. Durante le lezioni verranno trattate la tecnica di degustazione, le tecnologie produttive delle varie tipologie di formaggi, la classificazione, le normative, l’uso dei formaggi e accenni sugli abbinamenti.
È obbligatorio il Green pass la struttura rispetta le normative Covid-19, ed è priva di barriere architettoniche, nel viale è disponibile parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti.
Le date potrebbero subire variazioni per allerta meteo o altri motivi non dipendenti dalla nostra volontà e andranno concordate nuovamente. Il termine per le iscrizioni è il 07 gennaio 2021.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.