Giovedì 12 luglio a partire dalle 19  Arena Albaro Village si anima con il grande appuntamento dell’estate. E’ la volta della seconda edizione della White Summer Night. Naturalmente con aperitivo, cena e musica dal vivo. E di conseguenza tutti in abito esclusivamente “total white”.





 

A partire dalle 19, la serata sarà accompagnata dalla musica. Tre le performance musicali previste per la cena in bianco:  
All’ingresso lato mare, vicino al nuovo ristorante Muscoli ,concerto di pianoforte e voce.
Sul lato ovest esibizioni di tango e musica dal vivo a cura di Tango Spleen Orquestra. 
Sul lato est, si esibirà invece la NP Big Band, orchestra swing composta da 17 elementi.  Perciò con un repertorio che si ispira alle migliori big bands degli anni ’30 e ’40 accompagnata dalla strepitosa energia della “Social Dance” di “Your Swing”.
Il dress code “d’obbligo” è dunque di colore bianco e dello stesso colore saranno allestiti i bar e i ristoranti per la cena e per l’aperitivo. Durante la serata, un collettivo di artisti accoglierà gli ospiti con uno show di body painting, in cui i corpi si trasformeranno in tavolozze viventi da colorare. Con il calare del buio, un gioco di luci bianche illuminerà tutta l’Arena dalla palazzina centrale.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.