Mi chiCuculli,Fernanda Demuru,Valeriana e fiocchi di latteamo Fernanda sono sposata, casalinga e mamma di Chiara. Da sempre con la passione per la cucina e da sempre con le mani in pasta. Qualche anno, fa incoraggiata da amici e famiglia (stanchi di essere le cavie dei miei piatti), ho aperto il primo blog. Dopo un anno sono approdata  su un’importante piattaforma televisiva, poi su una web. Ho partecipato a show cooking, ospitate in tv , spot pubblicitario per una grande azienda e a numerosi contest ottenendo riconoscimenti. Collaboro con le mie ricette per produttori di rilievo e per un’importante Libreria on-line dedicata agli e-book di cucina .. Occasionalmente sono docente in una scuola di cucina a Genova. La mia è una cucina tradizionale, fatta con prodotti semplici del territorio lavorati con fantasia. Il mio blog è presente sui principali social network Che dire di più’: e’ giunta l’ora di andare in cucina IL LECCAPENTOLE DI FERNANDA.

 




Non sono belli da vedere ma sono, infinitamente, gustosi. Insomma, se proverete ad assaggiarli, anche voi direte che sono “Brutti ma buoni”.

 

 

I brutti ma buoni sono un dolcetto molto accattivante e versatile, dove l’unico rischio che si corre è quello di non riuscire più a fermarsi. Sia che lo proponiate come merenda, sia che trovi collocazione a fine cena.

 

 

Facili da realizzare, vi garantiranno una bellissima figura con amici ed ospiti.




E’ vero che hanno l’aspetto “un po’ così”, ma è anche vero che la combinazione di nocciola e meringa garantisce un risultato di sicuro effetto.

 

FERNANDA LI REALIZZA COSI’

 

Brutti ma buoni

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.