Alberto Podestà designer , art director, autore. Ha disegnato per importanti industrie e abili artigiani. Le sue realizzazioni sono vendute e esposte in ogni angolo del mondo. Appassionato di arte, di ambiente e di storie. Naturalmente anche ottima forchetta.

 

Prendete qualcosa di prezioso come l’Aurum immaginate di averne tra le mani dei fiocchi e immaginate di renderli ancora più preziosi immergendoli in un liquido degno del nobile metallo!
Questo liquido è l’Oleum ma non uno qualsiasi, uno speciale, puro, monovarietale, taggiasco.
AuleumEcco che nasce sua Maestà Auleum, ma non basta bisogna dotarlo di un contenitore degno della sua unicità del suo estro del suo blasone.
E allora cosa di più azzeccato di un’ampolla di vetro? Semplice? No di certo!
Anche a un’ampolla degna di Auleum  si può chiedere di più e allora perché non pensarla a forma di diamante? E perché  accontentarsi di un tappo qualsiasi ma chiederne, invece,  uno apposta ad un maestro ceramista?
Un artista che si cimenta nella realizzazione usando della speciale maiolica proveniente da Maiorca.
Ecco fatto Aulum dove nulla è lasciato al caso, un concentrato prezioso di talenti che va dai produttori oliari del frantoio Garello di Nasino, passando per gli orafi Manetti Battiloro arrivando all’artista Tullio Mazzotti delle Ceramiche G. Mazzotti.



Un’idea per i prossimi vostri regali natalizi. Per la cronaca i fiocchi d’oro sono edibili pertanto consumabili e digestibili.
Distillatene alcune gocce sui vostri piatti.
Frantoio A. Garello – via Roma 17 17030 Nasino Sv.
Giusto Manetti Battiloro – via Tosca Fiesoli 89 m. Campi Bisenzio Fi.
Ceramiche G.Mazzotti – viale Matteotti 29 Albisola Marina Sv.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.