cuore di mamma
Il 2 ottobre al Moody cuciniamo con il Cuore.. Dalla colazione fino alla cena, passando per il pranzo e i coffee break, un’occasione unica per vivere un’ esperienza di gusto e benessere. Show cooking, degustazioni e preziosi consigli della nostra cuoca Monica Bianchessi(protagonista con le proprie ricette su Alice TV) guideranno il pubblico in un itinerario gastronomico tutto italiano.

Si parte la mattina presto, alle 7, con la colazione Cuore di Mamma. Yogurt sfuso al naturale con confetture o miele, brioches farcite al momento e crostata con marmellata di agrumi). Per la pausa pranzo al self service menù con piatti degustazione con taglieri toscani, tortelli piacentini o carpaccio di manzo; disponibili anche panini con pane toscano casereccio. Dalle 18 a disposizione ancora tortelli, salumi toscani, degustazione di caprini delle langhe, focaccia genovese con birre artigianali e vini selezioni.

CdM - Composizione 1

CUORE DI MAMMA

Nasce dalla passione per l’eccellenza e per gli standard qualitativi che il panorama agroalimentare italiano è in grado di proporre nel mondo dei consumi alimentari. Dalla visione di due personalità genovesi – l’imprenditore Gregorio Fogliani Presidente Qui Group e il Prof. Giuliano Reboa – nasce il brand “CUORE di MAMMA” che racchiude i valori del Made in Italy, espressi attraverso l’accurata selezione dei prodotti, in oltre 60 territori di eccellenza (ed altri attualmente in fase di sviluppo) in cui il territorio italiano è stato suddiviso. Un Progetto che, oltre a valorizzare realtà agroalimentari ancora poco conosciute e fuori dai grandi circuiti della grande distribuzione moderna, coinvolge i “Custodi della Terra”: giovani nati e cresciuti nei territori oggetto della nostra ricerca e selezione