gianelli

“Dove ci vediamo? Ma ovviamente al Geco Pub”. Fin da quando sono piccola ho la fortuna di poter passare l’estate in quello che per me è il mare più bello del mondo: quello di Deiva Marina. Proprio qui, a due passi dal mare, appena usciti dalle gallerie che collegano a Moneglia, trovate “il Geco Pub”.

geco 5

Il Geco è un vero punto d’incontro per moltissimi ragazzi. Al mattino non esiste colazione senza focaccia e i super cappuccini preparati da Federica Valente, la proprietaria. Più che cappuccini vere opere d’arte.

geco 1

Ma il Geco è molto altro. Qui infatti dalle 18 in poi è l’ora dell’aperitivo. Sole, vista mare, tramonto e ottimi cocktails preparati oltre che da Federica, dall’ottimo barman Andrea Uccelletti.

geco2

Andrea  è un barman Aibes (associazione italiana barman sostenitore) della sezione Genova. Grazie alla sua esperienza e fantasia potete provare sempre nuovi drinks.

Io  consiglio il “pin up” che, non a caso, lo ha fatto trionfare a livello regionale nella categoria predinner. Curisi? Se lo volete scoprire allora dovete assolutamente fare tappa al Geco Pub.

geco3

E poi che altro dire la notte il Geco diventa musica, divertimento, incontro, il tutto in un ambiente dallo stile etnico-orientale. Insomma cosa state aspettando! Io sono già qui insieme al mio drink!

geco 4