Il “Panino Marino” nuota fino in via Brigata Liguria e raddoppia.  Panino Marino, è il locale che in due anni ha scoprire il piacere di gustare un ingrediente pregiato come il pesce- Lo ha fatto in una formula smart come il panino. Bene, adesso apre un nuovo locale.in zona Brignole, in Via Brigata Liguria, appunto. 

 

Il look e l’arredamento sono nuovi, più eleganti e ricercati nello stile e nei colori, l’offerta però rimane la stessa: sei Panini fissi in menù, un Panino della Settimana e le formule di Aperimarino, il tutto senza dimenticare gli amatissimi fritti, i piatti di crudo e le insalate.

 

Ecco così che mentre lo stile cambia, la proposta easy e gourmet viene confermata e si prepara a servire un pubblico nuovo, anche diverso.
Tanti uffici, tanti lavoratori che troveranno in Panino Marino un’alternativa golosa per la pausa pranzo o per il dopo-ufficio. E poi turisti, grazie alla vicinanza con la stazione, la Fiera, la bellissima Piazza della Vittoria e il Museo di Storia Naturale. Un panorama nuovo, tutto da conquistare!  Il giovane staff di Panino Marino – Via Brigata Liguria è pronto. Le porte del nuovo locale sono aperte. Inizia così una nuova fase, tutta dedicata ai Palati Fini.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.