MALTUS 3
Otto anni di Maltus Faber. Dalle parti della premiata birreria di Fegino, chissà se hanno stappato per festeggiare questo appuntamento in attesa del decennale che salutaranno, di sicuro, con una “riserva” particolare. In attesa di girare a due cifre, alla birreria di Fegino fanno i conti con un 2016 particolarmente ricco di soddisfazioni.
Birra di Marzo
Un anno  che ha ricevuto anche l’imprimatur a livello nazionale, sotto forma delle stime di Slow Food che ha premiato l’intera gamma delle birre prodotte dalla premiata ditta Fausto Marenco – Massimo Versaci.

 

MALTUS FABER classic 200X65

<<Oggi sono otto anni che ci divertiamo insieme facendo crescere la nostra grande passione…Le birre di Zena>> ha dichiarato Massimo Versaci a Zena a toua che lo ha raggiunto in questo giorno di festa e di festeggiamenti.
Marenco Versaci
Fausto Marenco Massimo Versaci (Maltus e Faber)
Ma Maltus Faber non si ferma qui , perchè proseguono gli ampliamenti annunciati con il trasferimento della produzione in più ampi e rinnovati locali ricavati da quella che era l’antica officina birraia della mitica Cervisia, sempre in via Fegino. Un punto d’arrivo? Potrebbe anche non  essere: con Maltus Faber, mai dire mai.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.