Alberto Podestà designer , art director, autore. Ha disegnato per importanti industrie e abili artigiani. Le sue realizzazioni sono vendute e esposte in ogni angolo del mondo. Appassionato di arte, di ambiente e di storie. Naturalmente ottima forchetta!

Avete una vecchia caffettiera consumata da tanti anni di onorato servizio e vi dispiace disfarvene? Inoltre servizi di posate, piatti o altro “scompagnati”. Insomma: oggetti usati.  Bene,  è arrivato il momento di dare a loro una seconda opportunità una “second life”.
In ogni caso guardatevi attorno, se non siete particolarmente estrosi vi basterà visionare uno dei tanti siti sul web, ma anche girare per i locali più trend.
Naturalmente mercatini, cantine e vecchi solai sono, di solito,  le fonti di materia prima per questo tipo di attività.
Infine, con qualche piccola trasformazione e altrettanta spesa ecco allora pronte nuove lampade, oggetti d’arredo, contenitori e tanto altro.
Naturalmente, Una volta esposti nelle vostre case saranno di certo  apprezzate dai vostri ospiti ed essere spunto di prossimi regali o perché no una piccola attività di supporto.
Insomma, da oggi prima di buttare via qualcosa riflettiamo, anche questo è un modo per riciclare e pensare all’ ambiente e alle nostre tasche!