Era stato un grande  successo dell’inverno la scelta dell’aperitivo infrasettimanale da parte del Santamonica di Lungomare Lombardo. Scelta tanto azzeccata da essere riproosta sotto un’altra chiave, per andare “sempre più incontro alle esigenze dei nostri amici clienti” ci dice Monica Capurro.
Monte Rossa
Dal cocktail d’autore, quest’inverno si passa al vino d’autore. La scelta è molto semplice: sta nell’accurata scelta che al Santamonica sempre operano rispetto alla carta dei vini. E allora proporre un appuntamento che coniughi vino e stuzzichini, a 15 euro, non è sembrato certo azzardato. Tanto più che ci sarà la possibilità, questi vini , di farseli raccontare da due sommelier professionisti in sala.

 

Invitante l’annuncio che la sempre presente sul social Monica ha voluto rivolgere per lanciare questo nuovo appuntamento del Santamonica. “Non hai voglia di cenare? Vuoi una cosa più easy e meno impegnativa di una cena? Preferisci bere qualche cosa dopo il lavoro, mangiucchiare qualche cosa e poi tornare a casa non a notte fonda? Vuoi essere coccolato e rilassarti dopo una giornata che magari non è andata proprio per il verso giusto?”L’invito è chiaro, è per le 19.30 a partire da mercoledì 15 novembre.

Santamonica

 

Cosa ci sarà? “Scegli un calice di vino o di bollicine e noi ti porteremo un po’ di piattini da mangiucchiare…” assicura Monica Capurro.

Prenotazioni allo 010/5533155