Appuntamento con la notte stregata al Dega ristorante di via Ilva 1 il 31 ottobre. LA NOTTE DI HALLOWEEN  prevede un Halloween al ristorante.  Streghe va bene, ma soprattutto a tavola, visto che il ristorante di Carignano non è l’antro del Diavolo. Semmai  il laboratorio di prelibatezze dello chef ANDREA DE GALLEANI.





Halloween al ristorante

E la presentazione che ci fa lo chef, un po’ luciferino a dire il vero con i suoi baffoni risorgimentali, è di quelli un po’ sul gotico andante.  La descrizione è quella riservata ad una   serata che si presenta all’altezza della cucina di Dega Ristorante.

 “La notte scende.Una ad una, le candele del ristorante si accendono, illuminando la sala. Le ombre crescono dagli angoli non illuminati dei piatti..Da qualche parte un cane ulula alla luna….E’ tempo di sedersi con un buon vino a tavola…È l’impostazione perfetta per una serata di stregoneria. Secondo il folklore, il 31 Ottobre è dedicato alle creature della notte: streghe, demoni, fantasmi, zombie, che sfuggono al piano spettrale e vagano nel mondo dei vivi… E voi spiriti della notte non potete mancare alla Cena di Halloween al Dega ristorante!”. 

La proposta per una  serata Halloween al ristorante, appare di sicuro impatto

 

 

– benvenuto della cucina
– calamari gratinati su crema di ceci al rosmarino
– risotto, zucca, gamberi e liquirizia
– ombrina arrostita, crema di zucca e patate viola
– dolcettoscherzetto

 

Il menù verrà offerto a 40 euro (bevande escluse).
Insomma: pare proprio che non resti che mascherarsi a tema e prenotare.

 

 

Per info e prenotazioni 010543356 – info@degaristorante.it