L’estate si avvicina e con se porta la voglia di restare fuori all’ aria aperta anche dopo l’orario lavorativo. La prima grande occasione nel centro di Genova è quella di venerdì 11 maggio grazie all’iniziativa di Global Service Gestione Sinistri. Iniziativa  che ha radunato alcuni dei negozi di Via alla Porta degli Archi (la via pedonale che collega Via XX Settembre a Via Fieschi nel cuore di Genova) creando un unico grande aperitivo post lavorativo. A partire dalle 18.30, infatti, ci sarà Strakkino (che presenterà ufficialmente al pubblico il nuovo negozio ampliato e rinnovato oltre alla propria rivista). Ma anche   Laura Sciunnach Bijoux e Don Cola Cafè, prolungheranno il proprio orario di apertura fino alle 23 con il sottofondo musicale ad opera di Robbi Rocca DJ.
After work e per l’occasione sarà possibile assaggiare l’inedita Taskina Global . In abbianata la birra in promozione esclusiva a 5 Euro. Sarà possibile   acquistare i prodotti della gioielleria Laura Sciunnach con lo sconto del 10% .  Don Cola  proporrà anche l’accoppiata Arancino + Birra a soli 5 Euro.
Inoltre, durante l’aperitivo after work  spazio ad una lotteria gratuita con in palio premi messi in palio dai vari punti vendita aderenti all’iniziativa

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.