natale 1

di SILVIA STEFANI

Festa nei quartieri, aspettando il Natale. Ad animare l’atmosfera di questo fine settimana hanno pensato i Civ di Confesercenti.
Ecco le loro proposte:

genova 1
Si inizia domani, sabato 12 dicembre, a partire dalle 15, con la grande Festa di Natale per bambini in piazza Sarzano. Laboratori, caccia al tesoro, cori e canzoni e, naturalmente, non mancherà Babbo Natale in persona. Anche le mamme potranno divertirsi allo spazio make up, allestito per loro da Amber Love. Il tutto, organizzato dal Civ Sarzano Sant’Agostino in collaborazione con Haze entertainment.
Ancora, nella giornata di sabato il Civ Borgo di Prè organizza un mercatino di creativi in via Balbi.

confesercenti
Spostiamoci in Valbisagno, domenica 13 dicembre, per visitare la grande Fiera di Natale organizzata dal Civ Il Girasole di Struppa. Una fiera/mercato di creativi, dalle 8 alle 20, si snoderà attraverso le strade del quartiere dalla Doria a Prato e poi, dalle 14 alle 17, cioccolata calda e vin brulé per tutti ma anche giochi e laboratori per bambini, con la carrozza di Babbo Natale a distribuire doni, e l’esibizione del gruppo folk Gau. Si finisce in musica, alle 17, con i Four on the Road Quartet e i Jazz di Vino.

Silvia Stefani