fiera di natale
Martedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, in una via Canevari eccezionalmente chiusa al traffico, si svolgerà dalle 10 alle 18 la Fiera di Natale: divertimento, musica, spettacolo, gastronomia e arte con un allestimento di oltre un centinaio di banchi, animazione per bambini a cura dell’associazione Senza Pensieri Eventi e, in piazza Romagnosi, le emozioni del rodeo americano con il divertimento del toro meccanico.

Una giornata che offrirà dunque l’occasione per tantissime idee regalo, oltre alla possibilità di assaporare prodotti gastronomici di tutta Italia e alla musica dal vivo dell’orchestra filarmonica di San Fruttuoso. L’iniziativa è a cura del Civ Canevari, con la collaborazione di Municipio III Bassa Val Bisagno, Camera di Commercio, Confesercenti e Sportello Civ del Comune di Genova.

via canevari

Di seguito, il dettaglio delle vie che rimarranno chiuse al traffico dalle 8,30 circa a non più tardi delle 19: Via Canevari nel tratto compreso tra via dei Greti e corso Montegrappa e nel tratto tra il civico 1 di ia Bobbio e via dei Greti; via Vinelli, vico Paglia, piazza Artoria, laurgo Autieri, piazza Firpo.