gianelli
Jessica Gianelli

Se vi capita di passare dalle parti di Deiva Marina, proprio lungo il rettilineo che porta al mare, scendendo dall’autostrada, trovate un ottimo ed accogliente ristorante: “La pergola”.

pergola2

“La pergola” lo trovate  proprio tra i campeggi deivesi:  subito dopo il campeggio Costabella in via(via Ghiglielmone. Ottimo sia per la posizione che per l’accoglienza.

pergola3

Il ristorante è gestito in famiglia principalmente, da Angela Austi che cucina ottimi piatti e dal figlio Alessandro Raggio, che è anche super pizzaiolo.

pergola 1

Ma non solo. Tutto lo staff è molto accogliente, simpatico e disponibile. Il ristorante-pizzeria “La pergola”  è consigliabile  perché, oltre una grande sala interna, è dotato anche di un vasto spazio esterno, ideale per le serate estive in compagnia.

pergola6

Il menù è davvero per tutti i gusti. Dalla pizza, ai primi ai secondi la scelta non manca. Io ho avuto il piacere di assaggiare il fritto misto di mare, che consiglio vivamente. Giusta porzione, e delicatezza.

pergola4

Ma anche chi era con me è rimasto davvero soddisfatto. Ravioli fatti in casa, focaccia al formaggio e spaghetti ai frutti di mare. Tutto davvero di ottima qualità.

pergola5

Insomma se volete trascorrere una piacevole serata estiva, in tranquillità ed accoglienza non potete che fare almeno una tappa alla pergola. Siete a poca strada dal mare e allo stesso tempo nel verde. Cosa chiedere di più?