Grande successo di pubblico ieri sera per l’inaugurazione del Goa Beach a Genova!

Tavoli esauriti sia per la cena dello chef Francesco Merlino che per la serata, impreziosita da giochi di luce e fuochi artificiali di mezzanotte.

Presenti anche il calciatore del Genoa Luca Antonini accompagnato dalla moglie Benedetta Balleggi oltre alla showgirl Serena Garitta.

Luca Antonini e Benedetta Balleggi

Locale pieno e molti riscontri positivi. La stagione è ufficialmente aperta! Seguiranno altre serate.

Tutti gli aggiornamenti e le news sul profilo ufficiale Facebook GOA BEACH sul sito www.goabeach.it.

Goa1(1)

 

Piante, statue, giochi d’acqua, lettini: sembra di stare in Costa Azzurra…”Guardi il paragone è assolutamente centratospiega Alesandro Cristilli, uno dei soci del GOAIl riferimento è evidente a quella zona che conosco bene e dove situazioni come queste sono ormai tradizionalmente consolidate nell’offerta turisitica. E’ stata questa una preghiera che ho rivolto ad uno dei soci, Alessandro Minetti, che ha una vastissima esperienza su questi temi”.

 

merlino girotonno 2010

Recchelino, di origini siciliane, Francesco Merlino ha girato il mondo e nel 2010 si è aggiudicato l’edizione del prestigiosissimo Girotonno che ogni anno si svolge sull’isola sarda di Carloforte con il suo “Torrone di tonno alle nocciole di Tropea”.

“Sarà il viaggio, l’esperienza del viaggio a guidare questa nostra nuova avventura .ci rivela lo chef che aggiunge con convinzione – Una cucina salutare che sarà anche il linea con le mie ultime esperienze legate alle materie prime integrali. Componenti essenziali per una cucina che ci voglia far star bene”.

 

 

goa beach

GOA BEACH CLUB
Lungomare Lombardo 21 – Genova
info@goabeach.it – www.goabeach.it
Mob. 334 110 3414