Gradisca
Piazza delle Erbe, nel cuore del centro storico e della movida genovese. E’ un colore sfuggito alla tavolozza dell’artista intento a disegnare lo splendido scenario che sta tra la maestosità del Palazzo Ducale e l’intreccio, sempre invitante, dei vicoli genovesi.

img_2640

 

Un luogo recuperato e vissuto da tanti bei locali e da proposte qualitative di grande pregio. Tra questi il “Gradisca ” offre il miglior Sazerac che ci sia capitato di assaggiare, ad oggi, sulla piazza genovese. Un distillato dell’ampia carta di cocktails che il “Gradisca”  offre alla clientela. Un cocktail nobile, di antichissima tradizione, che qui viene realizzato secondo crismi eccellenti e ottime cortesie.

 

Gradisca

 

Interessante e non invadente l’accompagnamento di appetizers che non sconfinano nelle sgradevolezze di dozzinali apericena. Un locale particolare con ampia disponibilità di posti a sedere sulla parte finale della piazza, quella più prossima alla Salita del Prione, e che offre anche servizio tabacchi. Il Sazerac si beve al Gradisca.