Non tutti, ma a molti sì, è sfuggita la performance dell’attrice Maria Grazia Cucinotta  impegnata in una prova  di Masterchef vip, in oda a marzo su Sky.



L’attrice, infatti,  attirata le critiche dei liguri, e dei genovesi in particolare, che erano davanti alla tv il 16 marzo scorso.

Nel corso della prima puntata, infatti, la Cucinotta ha  scelto il menu che prevedeva, tra le altre cose, dei “fusilli al pesto”.

Detto per inciso che ci sarebbe da discutere sull’abbinamento del tipo di pasta alalacelebre salsa verde genovese, c’è stato anche un passaggio che ha mandato in bestia gli amanti del pesto.

 

Maria Grazia Cucinotta, infatti, ha inserito in contemporanea tutti gli ingredienti nel frullatore e ha tratto poi quello che è stato definito pesto.  Non è la prima volta che una Vip in concorso “toppa” in modo clamoroso  . Era accaduto a Valeria Marini, nel corso di una puntata del “Grande fratello”, pretendere di realizzare la salsa mettendoci dentro la panna.

La Marini ci mette la panna

Tuttavia all’attrice la cosa è stata fatta passare dagli agguerriti chef in giuria.  Tuttavia e più avanti nel programma, si è arrivati alle lacrime.  Ma qui, la bella e brava, ma non con il pesto, Maria Grazia Cucinotta, è scivolata sull’ostrica…