Al COUS COUS FEST che si si svogerà a San Vito Lo Capo, in Sicilia, ci sarà Paolo Romeo a rappresentare Genova. Per lo chef  di Shalai Siciliano  contemporaneo, il  verdetto è arrivato nella serata di ieri, al termine di un contest combattutissimo.

 

 

 




 Cous Cous Fest Paolo Romeo le speranze a Zena a toua

 Una soddisfazione per Romeo che proprio in un’intervista video ci aveva confidato al sua speranza di essere in Sicilia per la grande manifestazione di livello mondiale che si terrà dal 15 al 25 settembre e che è giunta al ventesimo anno di vita.

 

 




La ricetta di Romeo

in gara al Cous Cous Fest

Alla fine, lo chef siciliano, da due anni a Genova, ha ottenuto una valanga di voti on line. Grande soddisfazione, ma adesso anche una nuova responsabilità perché Paolo Romeo porterà in finale un cous cous che ha voluto intitolare “Viaggio in Sicilia”:tronchetto di couscous al limone con bufala ragusana, crema di pomodori secchi, gambero rosso di Mazara e gelato al cappero di salina. Insomma  una rivisitazione di sapori della sua terra su base della semola mediterranea. Adesso il Viaggio in Sicilia, è davvero iniziato.