C’è la mano di Ivano Ricchebono, chef ligure stellato con il suo “The Cook ” ora trasferitosi alla Colletta di Arenzano, ne La Cusina, il self service & restaurant di Via De Marini 1 a Genova. 

In trincea c’è la chef Elisa Mura che mercoledì 7 ottobre offrirà ai suoi clienti un menù regionale ispirato al Veneto.

Risotto alla trevigiana e mandorle, baccalà alla vicentina, radicchio al forno e sedano di Verona in salsa maionese le proposte della giornata. Il locale, collocato al primo piano del WTC, è disponibile anche per eventi privati e feste aziendali anche nella modalità “Self Party”. Inoltre offre la possibilità di prenotare “La Buvette”, una zona riservata per pranzi di lavoro con servizio personalizzato. Per informazioni e prenotazioni: 010 644 3609.

cuisina

L’iniziativa è della famiglia Cusin, legato al brand Gemeaz Cusin, leader storico del contract catering italiano, che comincio l’attività a Genova nel 1948, arrivando a servire, da quella data a oggi, oltre 2,5 miliardi di pasti. Una lunga esperienza che i clienti possono ritrovare nella cucina e nel locale, la cui ristrutturazione è stata curata da un interior designer di levatura internazionale, Michela Curetti

Al centro del locale c’è il format sviluppato, che pone in primo piano una particolare attenzione agli aspetti salutistici del pasto e alla qualità delle lavorazioni con il pane e la pizza di produzione propria, primi piatti saltati al momento, ampia scelta quotidiana dal grill, succhi centrifugati preparati al momento e quant’altro con tutte le bevande calde e fredde a libero servizio.

La Buvette

LA CUSINA FOOD & RESTAURANT

Via De Marini 1, Genova

010 6443609