IMG_5594

Complimenti agli amici della Cantina Morino (Via A. Cairoli a Sampierdarena): ancora una volta hanno colto nel segno. Ricordavamo con piacere le loro proposte  di vini novelli che tanto interesse avevano suscitato, e susciteranno si spera, ma con la l’abbinata di Prosecco  e birre Pyraser , andata in scena martedì sera, hanno davvero attirato l’attenzione di un pubblico sempre più vasto ad ogni nuovo appuntamento.

IMG_5587

Accompagnati dalla consueta competenza di Orlando e Cristiano, è stato piacevole, per i molti convenuti, assaggiare la nuova linea composta da 6 birre bavaresi Pyraser e la gamma dei “Prosecco” disponibili, insieme alla vasta gamma di vicni e distillati di qualità , presso la cantina.

IMG_5588

Per quanto ci riguarda abbiamo degustato la gamma delle “rosse “Pyraser e le abbiamo trovate piacevolmente aromatiche nelle due versioni soft e strong.

IMG_5591

Le abbiamo accompagnate con una “panissa” tradizionale condita in modo più che accattivante.

IMG_5592

Non mancava anche il consueto buffet a fare da corona ad una serata piacevole all’insegna dell’informalità in una cornice, quella della cantina Morino, di assoluto impatto e, secondo i rumors, prossimo scenario di abbinate enogastronomico culturali che non mancheranno di destare grande attenzione.

IMG_5586

Che dire: arrivederci al dopo estate quando, statene certi , alla Cantina Morino, troveranno un’altra occasione per coniugare gustose attenzioni e attenzione al gusto.

IMG_5598

https://www.facebook.com/pages/Cantina-Morino/1562475190693596?fref=ts