A Ronco Scrivia e a Rossiglione a bordo di treni straordinari storici.

TRENO STORICO 2
Nel weekend cinque treni straordinari storici, effettuati in accordo con la Regione Liguria, raggiungeranno le manifestazioni di “Mastodonte dei Giovi” e la Sagra della castagna.

CASTAGNE

Sabato 3 ottobre saranno due i collegamenti tra Genova e Ronco Scrivia. Il treno di andata partirà da Genova Brignole alle 9.30 e arriverà a Ronco Scrivia alle 11.30. Il ritorno è programmato alle 17.20 da Ronco Scrivia. Entrambi i treni fermeranno a Genova Piazza Principe, Sampierdarena e Busalla.

Domenica 4 ottobre saranno tre i treni storici, trainati da locomotore a vapore, che, in un’atmosfera d’altri tempi, accompagneranno i visitatori a Rossiglione. Partenza da Genova Brignole alle 9.30 e arrivo a Rossiglione alle 11.00. Il ritorno da Rossiglione è previsto alle 15.35 con arrivo ad Ovada alle 16.10 e ripartenza per Genova Brignole alle 16.34.

TRENO STORICO 1

Sui treni sono ammessi i viaggiatori in possesso di un biglietto di corsa semplice o di andata e ritorno a tariffa valida per treni regionali. Non sono ammessi gli abbonamenti.

Informazioni di dettaglio nelle stazioni, biglietterie, uffici assistenza clienti e su www.trenitalia.com.