La tradizione dell'aperitivo a Genova è di solida e lunga durata. Vediamo quali sono i migliori bar dove si servono le migliori miscele e si gustano gli stuzzichini più buoni. FATECI AVERE LE VOSTRE SEGNALAZIONI.
La tradizione dell’aperitivo a Genova è di solida e lunga durata. Vediamo quali sono i migliori bar dove si servono le migliori miscele e si gustano gli stuzzichini più buoni. FATECI AVERE LE VOSTRE RECENSIONI

 

 

FOTO IPHONE ULTIMO 1063

Aperi…Zena ! E Goofo Cafè sia. Sicuramente un Negroni d’autore, ma non solo quello perchè la lista dei cocktails sapientemente miscelati dal barman Paolo Orengo è vasta come la sua esperienza nonostante la giovane età. Votiamo sicuramente questo Negroni, realizzato come da ricetta tradizionale, ma possibile anche nelle versioni meno ligie alla tradizione. E visto che lo “stuzzico” è una componente importante dell’abitudine molto genovese dell’aperitivo, una nota di lode anche per il giusto corredo messo in tavola. Dagli stuzzichini più tradizionali a quelli che scaturiscono dalla sempre fervida fantasia dei gestori. IL Goofo Cafè è in via Cantore 33/e r. ed è piacevole gustare un cocktail d’autore nell’ampia veranda coperta del locale.